Vai al contenuto

Weekend gustoso alla scoperta del Tortél Dóls

GRAN GALA 2014 - PACCHETTO CAMPER/TURISMO

Iat Colorno

L'11 e 12 ottobre 2014, in occasione del VII Gran Galà, Argante Viaggi organizza per voi un weekend dedicato alla buona tavola e alla riscoperta delle terre del Po. Se sei un camperista e vuoi trascorrere due giorni di relax, con Argante Viaggi potrai pedalare sulle rive del Grande Fiume, navigarlo a bordo di un comodo battello, visitare i luoghi di produzione dei nostri salumi tipici e molto ancora!

Contatti:
Tel - 0521.814547

Mail - info@arganteviaggi.it
Web - www.arganteviaggi.it oppure www.turismo.colorno.pr.it

Tariffe:
a partire da 57€ a persona (da 47€ per i minori fino a 14 anni)

Continua a leggere per conoscere il programma completo del week-end, con escursioni guidate, visite e pasti.


1° giorno - sabato 11 ottobre
9.30: sistemazione del camper in area riservata non attrezzata
10.00: ritrovo con la guida e visita al suggestivo Museo MUPAC - Museo dei Paesaggi di Terra e di Fiume ospitato nei locali dell’Aranciaia, l’antica serra farnesiana. A seguire visita al complesso della Reggia di Colorno

Pranzo libero
14.00: ritrovo e biciclettata da Colorno al fiume Po. Visita all’Acquario del Po e giro in barca della durata di un'ora circa. Rientro a Colorno.
Cena presso il Gran Galà del Tortel Dols

2° giorno - domenica 12 ottobre
9.00: corso di cucina per imparare a fare il Tortel Dols. A seguire tempo libero per partecipare al Gran Galà del Tortél Dóls, con i suoi tre mercati (frutta e fiori antichi, artigianato e alimentari), la Gara delle Rezdòre per la realizzazzione dei migliori tortelli, intrattenimento bambini con micromagia e molto ancora. Per il programma completo clicca qui.
Pranzo libero
17.00: visita alla cantina di stagionatura culatello

Lascia un commento