Laboratori di baby-cucina con ALMA

GRAN GALA' PER LA FAMIGLIA 2014

Baby-CucinaBIMBI IN CUCINA: gioca e impara con ALMA
Al Gran Galà parco giochi, area baby-ristorante e laboratori a cura degli chef della Scuola Internazionale di Cucina Italiana

Da sempre la Confraternita pensa anche al divertimento dei più piccoli, con tante attività per farli giocare, ridere e… imparare! Così il Gran Galà dell'11 e 12 ottobre a Colorno sarà una festa per tutta la famiglia, a cominciare dal parco giochi con giostre, dociumi e caramelle.

Inoltre domenica a pranzo verrà allestito nel ristorante uno spazio baby a cura delle Tate di Colorno. Una bella notizia per tutte le mamme, che potranno godersi in tranquillità il famoso tortel dols mentre i figli giocano e mangiano in sicurezza.

Dedicati a tutti i bambini anche i tradizionali laboratori gioca-impara, quest'anno a cura della prestigiosa scuola ALMA. Domenica alle ore 12.30 e 15.30 gli chef di ALMA intratterranno i più piccoli con lezioni di cucina e pasticceria. Per iscriversi inviare una mail a welcome@scuolacucina.it: incontri a numero chiuso, costo 10€ comprensivo di lezione, grembiulino e cappellino da cuoco. Per tutte le info relative ai corsi e alle attività di ALMA (fra cui il workshop del sabato "La regola del talento") clicca qui.

Leave a Reply